martedì 26 gennaio 2010

Troppi vizi

Un buon lavoro, il pub sotto casa, persone ospitali e gentili, tutto per poter vivere una vita quasi perfetta... ma il mio viaggio deve continuare.

Non sono pazzo e non ho neanche combinato disastri nel cafe dove ho lavorato 1 settimana, la mia é solamente voglia di viaggiare il più possibile.

Domenica pomeriggio ho parlato con Glenda riguardo la mia decisione e dopo neanche 1 ora mi ha addirittura trovato lavoro in una fattoria qua vicino (vicino per modo di dire...100km).

E così, dopo aver cucinato quasi tutti i piatti presenti nel menu, dopo aver giocato a poker con Brad il canadese ed il proprietario del locale (ho perso solo 20$ di posta, Kelly il proprietario ne ha persi 120) e dopo aver finito la bottiglia di Jack, mi preparo per una nuova avventura.

1 settimana passata in Alpha e mi sembra di conoscere tutti da una vita, Peter mi ha addirittura fatto usare la sua batteria e la sua connessione ad internet, Morris il barista mi ha offerto un paio di birre... Glenda mi ha addirittura trovato un altro lavoro.

Torneró a fare l'housekeeper, pulire e cucinare per 6/8 persone. In fondo preferisco cucinare con tutta calma carni fresche e magari sperimentare nuove ricette anzichè preparare piatti surgelati. Avró anche la possibilitá di andare a cavallo.

Credo che Alpha sia la cittadina perfetta...prima o poi torneró a visitarla.

8 commenti: