domenica 17 gennaio 2010

Quando tutto sembrava perduto...

...arrivano altre offerte di lavoro.

Era destino che lasciassi la fattoria dei Gardiner. Ieri, appena tornato alla civilta', ho trovato delle chiamate perse sul cellulare e ovviamente ho richiamato entrambi i numeri: prima Bob e poi Glenda.

Bob mi ha offerto un posto di lavoro a Glenmoan station, a nord-est di Hughenden, in cui avrei dovuto lavorare all'aperto: cattle mustering, fencing ecc ecc. mentre Glenda mi ha offerto un lavoro piu' allettante: cook/cafe worker al Bean West Cafe di Alpha Central. ( http://www.alphaqueensland.com.au )

Beh, la seconda proposta e' ben piu' allettante. Pagheranno ad ore ($16,75) ed avro' una mia stanza per 10$ al giorno. In piu' saro' in un 'team' per cui potrei fare un'esperienza davvero positiva sotto tutti i punti di vista.

In ogni caso ho tenuto buona anche l'opportunita' di Bob con la promessa che lo richiamero' a fine Gennaio.

Proprio quando ieri sera stavo pensando di farmi le ultime 2 settimane tra melbourne, adelaide e canberra, le cose cambiano radicalmente.

Speriamo sia la volta buona :)

3 commenti: