lunedì 21 dicembre 2009

Casa...dolce casa?

134 Mirkin street, Toowang, Brisbane. Dopo 3 giorni ho finalmente trovato una stanza da letto tutta per me con cucina, salotto e bagno da condividere con altri 2. Ancora non li ho visti, saranno timidi, peró credo che siano due individui che non conoscono l'ordine e la pulizia. Ora é un pó tardi ma domani vedró di scrostare le bestie morte dai fornelli.

4 settimane in questa topaia, giusto il tempo per rilassarmi un pó, riordinare le mie cose, visitare Brisbane con calma e poi via! In cerca di un'altra cattle station.

Sento che da quando son tornato in città mi sto lentamente spegnendo. Non c'è più adrenalina ed ogni mattina, nonostante mi alzi sempre alle 6, mi sembra uguale a quella precedente. In cattle station invece ogni giorno era una nuova avventura.

E' appena rientrato un co-inquilino... un koreano di nome Kevin. Vado a tirargli le orecchie perché la cucina é letteralmente una merda e per ora non voglio essere l'housekeeper di un bimbominkia.

Stay tuned

3 commenti:

  1. Vabbe che per te è gia Natale...ma gli auguri te li faccio lo stess. Buon Natale agli antipodi... dopo le mandrie prova a domar i coreani, e trova una connessione internet decente! Alberto

    ovviamente auguri estesi a tutti i blogsupporters

    RispondiElimina
  2. Auguroni oscar.
    Come procedono le tue vacanze?

    tienici aggiornati...

    RispondiElimina