sabato 19 dicembre 2009

Brisbane... AGAIN!

Cercasi appartamento a Brisbane!



Prezzi che variano da 90 a 200$ alla settimana per una camera da letto e cucina condivisa. Forse entro Lunedì qualcosa salta fuori. Per ora ho visitato solo 2 appartamenti: il primo, addirittura con vasca jacuzi, non mi ha convinto a causa dei 600$ di caparra mentre il secondo, nonostante sia in un bel quartiere chiamato West End, mi e' sembrato troppo disordinato, pieno di fricchettoni e gestito da un koreano con i capelli ossigenati a spazzola. O_o



Lucas e Fabian son finalmente partiti per Surfers Paradise e io sono ospite per qualche giorno nell'appartamento di Luca e Francesca. ( http://voltatempo.blogspot.com )

Il viaggio con Lucas e Fabian e' stato divertente. Nonostate siano due ragazzotti a cui piace la discomusic, sono di ottima compagnia e casinisti quanto basta.

Ad Airlie Beach abbiamo conosciuto un australiano (Craig) e due olandesi (Tersa e Ramona) che abbiamo ritrovato ieri a Brisbane e che hanno organizzato un Party di addio...molto alcolico.


Qui fa caldo, c'e' afa, personalmente preferivo il caldo secco di Kallala anche se a Brisbane sono finalmente libero da quelle mosche fastidiosissime che mi si appiccicavano addosso come sanguisughe.

Mi fermerò a Brisbane per le vacanze di Natale e Capodanno, forse fino a meta' Gennaio e poi vedro' di tornare nell'outback per almeno un altro mese nonostante Luca e Francesca mi abbiano invitato ad iniziare con loro il tour che probabilmente li portera' a girare tutta l'Australia a bordo di un Minivan.


Vado a fare la spesa.

2 commenti: