venerdì 30 ottobre 2009

Ultimo week end in Italia



Ho ancora 4 giorni per finire la bottiglia di Jack, riordinare tutti i documenti e preparare lo zaino.

Mancano un paio di persone da salutare e ovviamente c'e' da festeggiare il compleanno di mamma ma probabilmente ingurgitero' cosi' tante sostanze alcooliche che faro' fatica a ricordarmi questi ultimi giorni.


Picasa funziona, Google Latitude funziona, i filmati di YT sul blog funzionano e funzionano pure le mutande "usa e getta" regalatemi dal babbo&G. Beh son tutte cose che mi serviranno!

Ho solo rischiato di partire senza l'assistenza sanitaria ma son riuscito a risolvere anche questo problema all'ultimo momento (phew).

Ora devo riuscire a non ammalarmi di influenza A altrimenti mi tocchera' sfogare la mia rabbia sull'umanita' intera.


Spero di poter scrivere il prossimo post direttamente dall'emisfero australe.



1 commento: